Ieri sera su Sky sono andati in onda gli Home Visit di X Factor, l’ultimo appuntamento prima dei live. È anche l’appuntamento più importante, in quanto si sono decisi i dodici concorrenti che si sfideranno a colpi di strofe a partire dalla prossima settimana. Location d’eccezione, il Monte Bianco, quattro giudici e 24 talenti.

La serata è stata sicuramente una escalation di emozioni, colpi di scena e la gara per accaparrarsi il posto è stata davvero dura. Non sono mancati i momenti di tensione, come quando gli Urban Strangers cedono all’agitazione e bloccano la performance, fino all’ultima corsa all’interno della funivia che attraversa il cielo.

Le scelte non sono state facili per i giudici, uno su tutti Elio che aveva costantemente gli occhi lucidi, ma ecco quali saranno i ragazzi, divisi per squadre, che affronteranno il palco dell’X Factor Arena.

UNDER DONNE (Skin)
ELEONORA: Sicuramente la scelta più azzardata, che ha diviso il pubblico sui social. Tanto inesperta quanto irresistibile, ma con una caratteristica unica: l’anima.
ENRICA: Una ragazza fragile, ma allo stesso tempo con tantissima grinta per affrontare anche le performance più difficili.
MARGHERITA: È tra le più giovani in gara, ma ha una fortissima determinazione e una voce intensa e matura che aveva conquistato i giudici fin dalle audizioni.

UNDER UOMINI (Mika)
EVA: Nome d’arte molto particolare e voce affascinante, questo giovane cantautore promette di far sognare anche con le sue parole.
LEONARDO: sicuramente una delle voci più interessanti del programma. Questo ragazzo, a detta di tanti, ha già un posto in finale.
LUCA: Faccia pulita, voce intensa e un timbro unico, che non si trova così facilmente.

x-factor-2015-live-show-744x445

GRUPPI (Fedez)
LANDLORD: Le sonorità raffinate e ricercate sono il tratto distintivo di questa band che ha già conquistato il pubblico con l’eleganza delle sue esibizioni.
MOSEEK: Gusto retrò e sound moderno per una band che mette tantissima energia nelle proprie esibizioni.
URBAN STRANGERS: Una formula semplice, quella di un duo di ragazzi, per un risultato da brividi. Gennaro e Alessio riescono a reinventare qualsiasi genere musicale.

OVER (Elio)
DAVIDE: Si era presentato alle audizioni con la sua ragazza, entrambi trasferiti a Londra per vivere di musica. Voce e timbro assolutamente unici, da brividi.
GIOSADA: Voce rock e presenza scenica da urlo. Dopo aver cantato e suonato in 5 band, e aver girato tutta l’Europa da est a ovest in 12 tour, è pronto per emozionare il grande pubblico.
MASSIMILIANO: Il concorrente più “anziano” della trasmissione, vive e lavora nella sua fattoria, ma ha un’inconfondibile voce da bluesman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here