È di pochi giorni fa la notizia di un attacco a livello mediatico alla famiglia Bonolis, rea -secondo i fans– di voler ostentare la propria ricchezza. La foto pubblicata su Instagram ritraeva i due genitori con i figli e qualche amico su un jet privato, noleggiato per l’occasione per raggiungere la meta delle tanto sospirate vacanze.
Alcune delle critiche, davvero aspre, hanno portato a far reagire Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: ha spiegato che una foto non può cambiare la situazione economica di chi commenta. Ed è quindi solo una cattiveria. Aggiunge:
“Posso avere una borsa firmata e non vedo il problema. Così come non vedo il problema nel pubblicarne l’immagine sul mio account. Che io lo faccia o non lo faccia, questo non permetterà a qualcun altro di potersela permettere quella borsa. E allora? Meglio l’ipocrisia di chi si nasconde?”.
Sviscerando poi la foto in oggetto, la spiegazione a suo dire è quasi ovvia:
“A viaggiare eravamo 12 persone e il costo del noleggio di un piccolo aereo privato è leggermente superiore a quello della somma dei biglietti aerei che avremmo dovuto comprare. Abbiamo scelto una soluzione più comoda, soprattutto per i bambini. Tutto qui.”
Da quel momento, dunque, tutta la storia sembrava conclusasi. È stata però la stessa Sonia Bruganelli, in una intervista a Gente, a far capire meglio quel “soprattutto per i bambini” dichiarato in precedenza e ha cercato in modo delicato di spiegare perché alcune scelte, apparentemente lussuose, possano ritenersi necessarie.
Una delle loro figlie, Silvia, ha subito un delicatissimo intervento appena nata; la fase post-operatoria non è stata delle più rosee e l’ha portata ad avere dei ritardi nell’iter della crescita. Nell’intervista dichiara apertamente che
“grazie a un costante supporto di logopedia e di fisioterapia per la riabilitazione, Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino. […] Oggi posso dire: sì, ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con Silvia. Lei capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora. Un grande traguardo per lei, per noi e per coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni.”
Il famoso giornale di cronaca rosa ha raccolto un’ulteriore confessione: Sonia vorrebbe diventare nuovamente mamma, per quanto Bonolis temporeggi. Riuscirà la famiglia a vivere più serenamente rispetto ai fans spesso ignari di tutto e sempre molto critici e attenti? Mentre Paolo consiglia la moglie di cancellarsi da tutti i social, noi auguriamo un grandissimo in bocca al lupo alla figlia Silvia!
AUGURI IN PRIMISALLA FIGLIA E POI ALLAFAMIGLIA PURNON ESSENDO UN ESTIMATORE DI BONOLIS X IL VIAGGIO IN JET??? OGNUNO CON I PROPRI SOLDI FA COMEMEGLIO CREDE ED UN PO’ LO INVIDIO
siete una famiglia bellissima e vi auguro tant felicita’ insieme
Ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole..
Prendetevela con i politici che sperperano rubano i nostri soldi..auguri di cuore ? alla bimba