Era il 2000 quando in Italia sbarcò il Grande Fratello: uno show diverso, all’epoca, da tutti gli altri. Metteva al centro la gente comune, diventata poi negli anni idolo per moltissimi.
Dal primo anno con Daria Bignardi le cose sono cambiate, fino a sentire una vera e propria sofferenza di un programma che non riusciva più a stupire le masse. A settembre le carte si sparigliano e parte una nuova edizione molto particolare, perché vedrà entrare nella casa più spiata d’Italia un sacco di VIP. E si sa, al bel paese il gossip piace tanto, ancor più se nella propria quotidianità riusciamo a vedere i nostri idoli.
A presentare il Grande Fratello VIP su Canale 5 quest’anno sarà Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista per eccellenza Alfonso Signorini. Sul cast si cela ancora un alone di mistero, tuttavia persone ben informate hanno già anticipato nomi certi o papabili per quella che potrebbe diventare l’edizione più seguita di sempre.
Il primo nome ormai confermato è quello di Stefano Bettarini, calciatore e aitante ex marito di Simona Ventura. Pare inoltre che nella casa potrebbero entrare due storiche amiche, così come altrettanto rivali: Valeria Marini e Pamela Prati. A loro potrebbe essere affidata la parte più scoppiettante della convivenza forzata.
Un personaggio che, pur non essendo un vero e proprio VIP, è entrato nel cuore di molti come “supporter” di Jonas Berami all’Isola dei Famosi, è Bosco Cobos. Allegria e comportamenti sopra le righe saranno il suo pane quotidiano.
C’è poi un ex tronista, Lucas Petracchi, attuale fidanzato di Paola Caruso (ex partecipante all’Isola) e, udite udite, si vocifera anche Serena Grandi e Cristiano Malgioglio (anche se quest’ultimo pare non abbia ancora firmato).
Negli ultimi giorni sta inoltre circolando un nome che potrebbe trarre in inganno: si parla di Rodriguez. Non la famosissima Belén e neppure la sorella minore Cecilia, ma una certa Ines. Ines Rodriguez è una drag queen con la passione del burlesque.
Niente da fare invece per Naike Rivelli e Francesca Cipriani: entrambe, benché si stiano proponendo alla Endemol, sembra siano state scartate.
Non ci resta che attendere il 19 settembre e scopriremo per chi si aprirà la tanto acclamata porta rossa.
se questi sono vip e l’opinionista di “eccellenza” è Signorini io sono il MAGNIFICO DIO!
VIP O NON VIP….GRANDE FRATELLO…..GRANDE STR****TA