Capodanno 2018: cinque idee last minute

    Se non sai ancora cosa fare a Capodanno 2018 ecco cinque idee/suggerimenti last minute per dare al meglio il benvenuto all'anno nuovo.

    0

    Ci siamo: mancano pochissimi giorni alla notte più attesa dell’anno, ovvero quella che saluterà l’anno vecchio per dare il benvenuto a quello nuovo: stiamo ovviamente parlando del Capodanno 2018. Molti ancora non sanno cosa fare: scegliere il modo migliore per passare la notte del 31 non è una cosa scontata, e c’è appunto chi decide solo all’ultimo. In questo articolo vi daremo cinque idee last minute su cosa fare per Capodanno 2018 senza tra l’altro spendere grosse cifre.

    1) Capodanno in piazza

    E’ il “ripiego” più semplice e immediato: in tutte le piazze delle grandi città italiane potrete passare una serata molto piacevole in compagnia di moltissimi artisti (vale la pena citare il Capodanno a Milano, dove Fabri Fibra e tanti altri gruppi suoneranno live in Piazza del Duomo). Se invece preferite uscire dal territorio nostrano, bisogna segnalare il Capodanno a Londra: divertimento assicurato, con tutte le principali piazze della capitale piene di eventi.

    2) Capodanno in casa

    Altra soluzione molto gradita per chi ancora non ha le idee ben chiare: si può optare per una festa in maschera, a tema oppure una classica cena con brindisi allo scoccare della mezzanotte. Lì dipende essenzialmente dal vostro “mood”.

    3) Capodanno in coppia

    Un punto a parte per le “coppiette”: se ancora non avete deciso, potete pensare di passare una tenera giornata alle terme, oppure “districarvi” fra i vari inviti che avete ricevuto per una cena tête-à-tête a casa.

    4) Capodanno in una capitale europea

    E’ vero, qui le spese aumentano un po’, tuttavia i voli low cost ci sono e potrete trascorrere anche solo un paio di giorni in una città europea che magari non avete ancora visitato. Ce ne sono talmente tante che c’è l’imbarazzo della scelta, ma il nostro consiglio è quello di non scegliere le “solite note”.

    5) Capodanno al cinema

    Può sembrare noioso, ma vi assicuriamo che vedere un film in pace senza dover per forza organizzare qualcosa potrebbe essere davvero la scelta giusta. Ci sono diverse pellicole interessanti nelle sale italiane, perchè non approfittarne per passare una serata piacevole e senza tanti fronzoli?

    In ogni caso, dovunque siate e qualsiasi cosa stiate facendo, non dimenticatevi della cosa più importante: stare bene con voi stessi e fare gli auguri di buon anno alle persone che più vi stanno a cuore.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here