Storie Muore di cancro a 27 anni, ecco l’ultima commovente lettera di Holly...

Muore di cancro a 27 anni, ecco l’ultima commovente lettera di Holly Butcher

Holly Butcher è stata stroncata da un tumore giovedì scorso: prima di andarsene però ha pubblicato un lungo post su Facebook davvero commovente.

0

In pochi conoscevano Holly Butcher prima di ieri pomeriggio: solo amici e parenti, non era certo una celebrità. Suo malgrado, purtroppo, lo è diventata grazie ad un post su Facebook che ha raggiunto qualcosa come 105mila persone. Purtroppo questa ragazza di 27 anni oggi non c’è più: è mancata giovedì scorso in seguito al peggioramento della sua malattia, un sarcoma di Ewing.

Ha combattuto fino alla fine contro il tumore, ma prima di andarsene ha voluto lasciare questa lunga e commovente lettera affidata ai social: “Ho sempre immaginato di diventare grande, che un giorno avrei avuto le rughe e i miei capelli sarebbero diventati bianchi. Ho sognato di fare una famiglia con l’uomo che amo. L’ho desiderato così tanto da far male“.

Un vero inno alla vita da chi sa che sta per perderla: “La vita è così. Fragile, preziosa e imprevedibile. Ogni giorno che passa non è un nostro diritto, ma un dono che ci viene dato. Ora ho 27 anni e non voglio morire: amo la mia vita, sono felice e in debito coi miei cari. Ma non ho il controllo della mia vita tra le mani. Non sai quanto tempo devi vivere, quindi non perdere tempo ad essere triste“.

La lettera di Holly Butcher prosegue, e si conclude con degli esortamenti: “Ascoltate la musica, ascoltatela davvero. La musica è terapia. Accarezzate il vostro cane. Parlate ai vostri amici e mettete giù quel telefono. Viaggiate, se vi piace, altrimenti non fatelo. Lavorate per vivere, non vivete per lavorare. Mangiate le torte senza rimorsi. Non fate ciò che gli altri credano che valga la pena fare. Dite ai vostri cari che li amate. E se qualcosa vi rende tristi, sappiate che avete il potere di cambiarlo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here