Natale Natale 2019, fatevi trovare pronti

Natale 2019, fatevi trovare pronti

0

Esistono tantissimi modi per augurare Buon Natale e abbiamo deciso di raccogliere in un unico articolo tutto ciò che PensieriParole ha pensato per aiutarvi.

La prima cosa da fare è non farsi trovare impreparati il 25 dicembre nel dedicare un augurio speciale alle persone a voi care: esistono tantissimi modi per esternare un sentimento, noi abbiamo raccolto migliaia tra i più belli e i più sentiti Auguri di Natale. Inoltre, per semplificarvi la ricerca, abbiamo selezionato anche quelli più votati dagli utenti. Se invece amate dire tutto con un’immagine ci sono tantissime cartoline virtuali da inviare a chi volete tramite facebook, whatsapp, instagram, telegram e così via.

Natale significa anche regali: abbiamo prodotto la nuova Agenda Giornaliera 2020 con molto spazio per scrivere e, ogni giorno, un pensiero diverso che vi accompagnerà; inoltre, usarla fa anche bene alla ricerca, perché parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Abbiamo pubblicato l’esilarante libro di Trash Italiano che raccoglie le frasi televisive divenute cult grazie ai social, da Tina Cipollari a Cristiano Malgioglio, da Barbara D’Urso a Simona Ventura, con un gioco interattivo: potrete indovinare a chi appartiene ogni singola citazione e, grazie a un QR code, vedere con lo smartphone la relativa GIF animata.
Infine, sempre da tenere con gelosia nella propria libreria, abbiamo pubblicato il libro di Silvana Stremiz, “Auguri di… Frasi per ogni occasione” che contiene i messaggi più emozionanti e appropriati per ogni momento.

C’è poi un altro regalo che potrete fare a voi stessi o a chi vista a cuore, pur non portando niente di tangibile tra le vostre mani, se non un’enorme gratitudine: attraverso il sito della ONLUS o con l’apposito tasto sulla pagina Facebook, potrete fare una donazione alla nostra associazione che si occupa di sostenere a livello sanitario, alimentare e di studio i bambini che abbiamo adottato in Madagascar (e che sono stati promossi anche quest’anno!).

In tutti i casi, il nostro più sincero abbraccio virtuale per un sereno Natale!

Photo by Andreea Radu on Unsplash

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here