[Il form per l’inserimento opere lo trovi cliccando qui]
PensieriParole, il primo sito di letteratura online che al momento conta 400.000 contributi inseriti, letti e manualmente pubblicati (tra frasi, aforismi, poesie, racconti e così via) ha indetto il quattordicesimo concorso di letteratura a partecipazione gratuita #IORESTOACASAeScrivo.
Questo concorso vi dà la possibilità di pubblicare il vostro libro gratuitamente partecipando in modo semplice: invia fino a un massimo di 5 contributi tra frasi, poesie e racconti che parlino di positività e rinascita. In questo momento molto duro per il nostro paese l’arte e l’estro possono dare un’importante mano alla popolazione. Instillare buoni propositi è il primo passo per tornare alle nostre vite.
Vista l’altissima partecipazione iniziata il 30 marzo, abbiamo deciso di aumentare i giorni a disposizione per inviare le opere: avrai tempo fino al 15 aprile 2020 (precedentemente la data era 12 aprile), attraverso il form di inserimento (basterà segnalare la volontà di partecipare) del sito PensieriParole.it , e non dovranno superare le 300 battute per le frasi, i 32 versi/500 battute per le poesie e le 10.000 battute per i racconti. Dovranno essere inoltre scritte in italiano corrente.
Nella news di presentazione del concorso gratuito troverai tutte le fasi di votazione che porteranno a decretare i vincitori, la data di premiazione e il regolamento.
Come per tutte le nostre pubblicazioni, anche questi tomi supporteranno una realtà ONLUS impegnata nella diffusione della cultura in aree disagiate del mondo.