Ora attraverso le mie lacrime non intravedresti neppure l'iride... bolle di tristezza e felicità mi riempiono gli occhi... e vedo solo nebbia, ma il mio cuore è azzurro perché riporti in lui la serenità... spazzando via le nubi più nere.
Se chiudo gli occhi e cerco di immaginare un grande affetto, vedo te... tu che mi sorridi e che con i tuoi occhi trasparenti mi privi di altri pensieri... in questo momento mi sfuggono leggere le tre dolcissime parole ti voglio bene!
Siamo pilastri di cemento, pronti a voler tenere in piedi i nostri più desiderati sogni... costruiamo giorno per giorno nuovi mondi nei nostri cuori, recuperiamo sogni abbandonati in angoli bui della mente, i pensieri si materializzano e i desideri diventano sogni da condividere con la realtà.
Ti auguro una notte che sia un po' fatata che possa vestirti di polvere dorata che ti accompagni in infiniti sogni e ti realizzi l'incredibile in tutti i tuoi giorni ecco or si aprono le infinite porte forza dormi Buonanotte!
Ninna nanna spensierata vorrei in questa notte un po' stellata, la luna sorride tra nubi nascosta sembra quasi lo faccia apposta, c'è una persona che or sta leggendo a cui mando un bacio avvolto nel vento, questa persona per me è un tesoro voglio augurarti sogni d'oro.
Amore mio, non lascerò mai la tua mano, ma tu non lasciare la mia, stringi e tienimi forte... presseremo la nostra forza, l'una contro l'altra, fino a produrre il chakra necessario che ci eleverà nei colori infiniti del nostro amore.
Sogno di essere sdraiata su di una foglia sospesa nell'aria, ma all'improvviso mi sento scuotere da un vento impetuoso, comincio a minacciare il vento, ma la foglia ormai mi butta giù, mi lascia cadere nel vuoto, me la prendo anche con lei per il suo orribile gesto, lei se la prende con me perché stanca non riesce più a reggermi, il vento è minaccioso, vuol dirmi qualcosa ma non lo capisco. Mi sveglio finalmente, ripenso al sogno, ripenso a ciò che avrebbe voluto dirmi il vento, Ma certo! Ci sono... ecco cosa voleva dirmi... Mi sento scossa in questo periodo, proprio come lo ero nel sogno Ma non avevo capito che con la mente si può volare, per non cadere dalla foglia, spinta da quel pazzo vento... ecco però cosa voleva dirmi: "Vola, Vola e non cadrai!"
Sto provando a sciogliere i nodi dei pensieri, anche i più intrecciati... con frenetica forza... con dita, unghia e denti... Sperando ogni volta che tra tutti i nodi intricati il prossimo nodo sia l'ultimo nodo da sciogliere e cioè colui che mi impegna la mente. Poi mi chiedo: Al di là della fatica fatta per salvare la mia intricata mente cosa sarebbe e cosa significherebbe la vita se non richiedesse sforzi e intrecci mentali se non ci ponesse ostacoli da superare occasioni da misurare? Solo intrecciandoci i pensieri riusciremo a combattere le avversità della vita... esternando coraggio da leoni abilità ed intelligenza...
La vita a volte ci mette davanti strani problemi per metterci alla prova e ci invita a combattere contro le avversità che siano belle o brutte. Noi ce la mettiamo sempre tutta per continuare a vivere sereni... Perché la vita è un'arte e noi dobbiamo riuscire a colorarla almeno con immagini astratti... e se non ci riusciamo allora vuol dire che non sappiamo fare manco gli artisti...