Scrivendo di te scorre veloce il colore dell'amore parole distratte si perdono confuse pensando che non mi piacevi ed ora sei meringa nei miei pensieri.
Soffocata di mano scivola rotolando tra le dita gioia rimbalza nel cuore di gomma desideri monetine gettate all'indietro incubi reali sogni fasulli perché e come spiegarti no che son mani legate la mia realtà.
Parole affollate come fiocchi di neve riempiono l'aria ragionate cadono silenziose coprendo la mano che ricorda senza toccarti e ritarda quel sorriso morbido mentre ti guardo dormire.
Ancora dopo sette anni incredula ti osservo guardarmi con i miei occhi pronunciare "mami" con le mie labbra ... mi sembri ancora un miracolo lo sarai sempre per me.
È molto semplice dire che ancora non vedo il mio amore non basta una luce o avere gli occhi per vedere Allenarsi, sforzarsi aiuta forse il cieco? L'intuito mi dice che un fiore ha le tue sembianze se ne accarezzo un petalo una vellutata emozione mi scuote ma tu, che ne vedi il colore e la forma puoi provare emozioni più grandi? Uomo che sai di rosa come una rosa mi offendi se incautamente ti parlo dovrei forse usare guanti di seta affinché tu possa capire che se anche mi pungi non mi renderai più cieco di quello che il passato mi ha reso? Raccontami invece il tuo colore descrivimi le tue forme e dimmi perché le donne amano ornarsi del tuo calore Allora, solo allora sboccerà una nuova emozione fatta di colori, forme e forse amore cieco.