Non si può amare due persone fino a non poterne fare a meno. Eppure accade. Sentire dentro il rimorso per qualcosa di sbagliato ma che però ti rende felice, eppure accade. Sembra assurdo ma il tuo cuore batte e continuerà a farlo senza fermarsi... l'amore è strano, a volte bisogna vivere quello che la vita ci offre, correndo rischi, non ponderando il tutto... sembra pura follia eppure accade!
Ognuno di noi sa sorridere e scherzare, sorprendere ed emozionare. Sa amare e odiare, sa ricordare e dimenticare. Ognuno di noi vorrebbe vivere cent'anni, ridere per altri cento ed essere felice per altri mille.
Tu ogni volta mi sorprendi tu ogni volta, mi fai capire quanto è strano ma, allo stesso tempo grande il tuo modo di amare... io che mi perdo e mi confondo nei tuoi occhi che racchiudono sincerità. Non so trovare un senso alla nostra storia, perché forse un senso davvero non ce l'ha.
Così stanca sento i battiti del mio cuore correre lontano così stanca rincorro i miei desideri... io so che ovunque sarai potrai sentire il bisogno che ho di te. Mi basterebbe perdermi nei tuoi occhi chiari come acqua trasparente, per dimostrarti che l'amore non svanisce mai!
Pensieri confusi colorano la mia mente... tutto di me è cambiato, ed è per questo che faccio fatica a camminare sotto la pioggia cercando di non bagnarmi.
Non serve fare troppo rumore per fare in modo che qualcuno ascolti il tuo cuore, basta farsi amare in silenzio e... in silenzio fare conoscere ogni piccola parte di te. Chi arriverà a conoscere quella più nascosta, saprà amarti per sempre.
Io che guardo da lontano chi da vicino è triste, ora parlo a me stessa ascoltando solo i battiti accesi del mio cuore che hanno bisogno di scaldarsi come neve al sole. Io che credo forse troppo poco in me stessa, avrei bisogno di urarlo al mondo intero che, dagli errori se ne esce sconfitti ma per fortuna ancora convinti che, tutto ha bisogno di essere vissuto senza rimpianti.
Gli uomini hanno bisogno d'amore per essere migliori. Hanno bisogno di cose da raccontare hanno bisogno di cose per cui parlare. Hanno bisogni di speranze, di ambizioni, di colori accesi nelle notti buie e... di tanti sogni che si speri, diventino realtà!
Spesso non si accettano i cambiamenti. Pian piano ti domandi quale parte di te si è messa a dormire e perché ora guarda l'imbrunire. Il tempo scorre veloce e da bambina ti trasformi in donna. Tutto prima era inconsapevole, ora è ragione, ora è passione... ora è paura di sbagliare e non poter rimediare.
M'imbatto nel mio io senza trovare mai risposte appropriate. Mi perdo nel firmamento che oggi è più azzurro del solito. Non tutto può essere spiegato non tutto può essere apprezzato. Di colpo sento cambiare in me tante cose. Forse solo dentro me potrò trovare quella strada smarrita visto che quella che calpesto ora, ormai è svanita.