Vorrei esser Dante per decantare al mondo la tua bellezza Vorrei essere Re, con te al fianco, degna regina del nostro feudo Vorrei esser il tuo Lancillotto, valoroso e impavido per proteggerti da ogni nefandezza Vorrei esser Topolino per portarti in un mondo di fiabe Ma sopratutto vorrei essere Rocco Siffredi per...
Ogni fine ha avuto un inizio, la mia fine come inizierà e che senso avrà se tra inizio e fine non si è assaggiato, gustato, assaporato il più possibile delle cose... Assaggiare, anche per poi sputare e vomitare, gustare sino al punto di odiare un sapore assaggiare controvoglia per la cultura del sapere, sperimentare sino a sentire il palato impastato di sangue... Conoscere per scegliere, per esser libero e talmente ricco dentro da conquistare un'umiltà interiore tanto forte da non essere prosopopeico e supponente... solo saggio.
Il mio corpo assimilato dalla terra... per non morire, il mio corpo mangiato dai pesci... per non morire, il mio corpo dilaniato dagli avvoltoi... per non morire, il mio corpo nei ghiacci eterni... per risorgere e vendicarmi.