Tra le grinfie delle parole scritte, vaga l'ombra della Morte. Lei gioca, sussurra incubi e sogna poesie. Finisce, inizia e riparte con nuove maledizioni... alla ricerca costante di nuovi equilibri, sopra le frasi del non-senso... Procurati un nuovo cuore, perché questo è già mio!
Vivere è come morire... morire di te, che eri tutto per me! Vivere è amore... amore perché, sono nulla senza te! Vivere è soffrire... soffrire poiché, sono incompleto senza te! Vivere è arte... arte non c'è, negli scritti senza te! Vivere è come vita... vita solo se, tu tornerai da me!
Mi nutro con te... fragile essenza Mi disseto in te... dolce sapore Ti voglio... Ti desidero (Non mi basti mai...)
Abbracciamoci selvaggiamente e continuiamo a godere... in questi magici momenti (Insieme...) Baciamoci follemente e cerchiamo l'unico elisir d'amore... sui nostri nudi & vogliosi corpi (Adesso...)
Gioca con me... stanotte Viviamo di noi... fulmineo amore Mi nutro da te... vita mia (Sangue...)
Sei così. così tutto per me! L'unica rosa, di rara bellezza... Oh beltà, ti colgo con delicatezza! Freschi Profumi, di vino novello... Amore e incertezza, cuore rapito, animo ferito, dal tempo infinito!
Vendiamo il cuore per un sentimento... Ooh anima triste sciocca suicida, insegui mostri di dolore, cercando una ragione Il dubbio c'investe... la realtà paga un conto amaro e distorto Sogna bambino... evadi dal tempo, ruba l'ignoto Chiudi gli occhi... e non tornare nel limbo dei vivi!
Silenzio... eco di rumore mai morto Dolore... lande desolate steppe incontaminate Sofferenza... canto di grazia cosi effimera Piango... nel silenzio di un dolore baciato dalla sofferenza L'amore gioca e io miserabile perdo te! Piangerò... ancora e ancora tormento senza fine!
Scorre veloce il tempo sembra un momento Giorni pari e dispari tutti uguali Il dado è tratto e io sono stra-fatto La linea bianca segna il mio confine Qui non vi sono leggi poliziotti o giudici Qui c'è soltanto voglia d'evadere Andare, scappare lontano da tutti ... Batte il cuore... Sfilo le manette perdo i sensi La vita mi chiama oltre la morte dell'anima.
Tu sei l'unica a cui penso che desidero e ti vorrei, ora! Tu sei l'unica... ecstasy mentale mi batte forte il cuore è un brivido d'amore? Tu sei l'unica... ma so con certezza d'essere solo uno fra i tanti! Tu sei un'anima selvaggia... libera come il vento e io sono schiavo del mio unico sentimento...
Chiudi gli occhi, prendi il ritmo... ascolta il vento. Avverti una presenza? Balla Danza ragazzo, questa sera è per te... Muoviti, lasciati andare... balla nel cerchio di fuoco. Senti freddo? È la morte amico mio. Questa è la fine, vivila... Balla sei in ballo, vai a casa... balla e non fermarti. Brucia ogni energia, bevi il dolore... uccidi l'amore. Canta, grida... fotti il mondo. Abbandona il corpo, muori... libera lo spirito. Sei a casa!
Pazzo tempo, ancestrale attimo... Bevi per scordare, la vita separa ... Un Ricordo, è la morte che unisce. Cala la notte, abbandono l'ombra ... Viaggio infinito oltre il meriggio. Un angelo spicca il volo, qui non vi sono ali ... Solo, il fugace silenzio dell'anima!