La vita non regala mai certezze esiste solo la strada da percorrere a volte la vita ti abbraccia e ti sorride altre ti abbandona regalandoti lacrime. ma una cosa è certa le certezze mai! l'unica vera certezza è la nascita. e la morte del resto solo un passaggio fatto di attimi e ricordi.
C'è un legame tra la madre ed una figlia che, non importa la distanza che li separa, nessuno potrà mai rompere quella corda. Quello è l'unico amore che vivrà oltre l'eternità.
Spesso mi chiedo cosa mi serve imparare la lezione quando ormai non mi serve più? ma la risposta è proprio lì davanti ai miei occhi e dentro la mia anima. serve eccome se mi serve! mi serve da lezione per non sbagliare ancora la prossima volta!
È forse vero che sia l'amore a far girare il mondo? è forse vero che senza amore si muore? E non è forse anche vero che sono i soldi che fanno girare il mondo? Di certo non è solo l'amore perché? te lo dico io perché? cosa mangi senza soldi? Nulla! come paghi le bollette senza soldi? Allora non è forse vero, che sono i soldi a far girare il mondo? Chiamatemi cinica, chiamatemi come vii pare, ma una cosa è certa Si l'amore ti dà la forza, Ma Sono i soldi che ti danno il pane!
Nell'aria oggi una musica divina ne nutro l'anima mentre il divino dell'universo prepara il cambiamento, il cinguettio melodico di uccellini canta e si fa spazio nel cambiamento, ecco che alle soglie la primavera!
Non sento più il dolore. Forse è tutto passato, o forse è in stand by, mi sento persa, persa in un mondo dove amare diventa solo poesia. Persa in questo mondo dove amare è solo l'attimo. E mi rendo conto che mi sono persa mentre amavo te, dimenticando me, perdendomi in te, mi sono resa conto che ho perso me!
Non dimenticarti di me, non cancellare il mio nome dal tuo cuore mai, lasciami vivere ancora un po' nell'anima tua, lasciami abitare nel tuo cuore, non mandarmi mai via, non saprei dove andare, lascia che io viva in te ancora un po', lascia il mio battito dell'anima in te ancora un po', e tu non lasciarmi andare, io, io non saprei dove andare!
Parlami, Parla all'anima mia, affinché io possa riempirla di te, sussurrami dolci parole d'amore, e se non vuoi parlarmi, aspetterò, riempendo la mia anima dei tuoi esordanti silenzi, riempiendo l'anima mia di te, delle parole che sussurrate, e con pazienza io aspetterò, l'essere presa e stretta tra le tue braccia... tra lacrime esitanti, in una lunga notte, priva di stelle, paziente io aspetterò, stringendo a me i tuoi silenzi, aspettando il tuo dolce abbraccio.