Sono felice

Sono molto felice,
Felice per essere
Figlia di Dio Altissimo
E sapere che mi ama,
E pone in me Sue mani
Protette e con potere,
Gesù Cristo è il Suo Nome.
Composta sabato 8 gennaio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    Ciao Armando,
    "Come fai a sapere che ti ama? Te l'ha detto lui?"
    Rispondo: Si, Lui mi dice nella Sua Parola: "Giovanni 14:23 Gli rispose Gesù: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui."
    Di resto mi preoccupo con quello che Gesù pensa, io conosco il mio Dio.
    "Luca 9:60 Gesù replicò: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu va' e annunzia il regno di Dio»"
    "Luca 10:1 Dopo questi fatti il Signore designò altri settantadue discepoli e li inviò a due a due avanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. 2 Diceva loro: «La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe. 3 Andate: ecco io vi mando come agnelli in mezzo a lupi; 4 non portate borsa, né bisaccia, né sandali e non salutate nessuno lungo la strada. 5 In qualunque casa entriate, prima dite: Pace a questa casa. 6 Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. 7 Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché l'operaio è degno della sua mercede. Non passate di casa in casa. 8 Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà messo dinanzi, 9 curate i malati che vi si trovano, e dite loro: Si è avvicinato a voi il regno di Dio. 10 Ma quando entrerete in una città e non vi accoglieranno, uscite sulle piazze e dite: 11 Anche la polvere della vostra città che si è attaccata ai nostri piedi, noi la scuotiamo contro di voi; sappiate però che il regno di Dio è vicino. 12 Io vi dico che in quel giorno Sòdoma sarà trattata meno duramente di quella città."

    Armando è avvicinato a te il regno di Dio,
    un saluto,
    claudia
    1
    postato da , il
    Come fai a sapere che ti ama? Te l'ha detto lui? Forse è meglio che scendi con i piedi per terra perchè mi sa tanto che vivi tra le nuvole. E stai commettendo un grande peccato mortale ad affermare certe cose: quello di superbia che è punito dalla chiesa.Confessati! Non sono le chiacchiere a farci andare in paradiso. E se dio ti vuole bene è un problema tuo e non devi sbandierarlo ai quattro venti come fai tu. Cosa pensi di acquisire, per questo, dei meriti? Ti sei chiesta se per caso non voglia più bene a me o a qualcun altro piuttosto che a te? Facciamo a chi arriva prima?
    Guarda Teresa di Calcutta e fai come lei: opera in silenzio, e piantala di fare proclami divini che indispettiscono tutti e non solo le persone razionali! Ora et labora dicevano i francescani. Segui il loro invito e sarai apprezzata anche da chi si è indispettito perchè gli inondavi la bacheca con le tue manfrine di esaltata. E parlo di  me, chiaramente!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti