Scritta da: Leomar

Oltre

Coccolandomi del tuo Amore maledetto, fui rapito da un'immagine che mi portò in un luogo senza vita, vedendo ogni maledizione che questa meraviglia scatena nell'uomo, la sua felicità eterna o il suo inferno di ghiaccio.
Questo luogo privo di aria, non mi dava nessuno tipo di sensazione, e lì riuscii a capire cosa poteva essere questo Amore;
Fantasia, speranza odio, saggezza... vita.
Niente porta l'uomo a unire il suo esistere come questa parola, io ne fui ammirato, ma ahimè non potei capirlo essendo uomo dannato dalla sua speranza mai ricambiata.
Forse sono io che che ho dato a me stesso questo privarmi di una rinascita o forse non sono io che non ho conquistato questa porta eterna, comunque sia, non abbandonate mai il vostro destino, niente, che sia bianca o che sia nera, la verità potrà vivere in voi se non si dona almeno una volta la propria anima.
Ecco finalmente ho capito, l'anima è il nostro Amore, un'amore che va aldilà della nostra conoscenza, e per questo solo in pochi possono leggere, attraverso altri questo destino senza fine.
Amatevi, amateci, amateli.
Composta venerdì 4 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Leomar
    Dedica:
    Fate di voi il vostro Amore, ma attraverso altri.
    Ha partecipato al concorso
    Come un granello di Sabbia

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti