Il mondo bipolare ci ruba unicità tende ad allarmare perché non si veda la realtà toglie ogni valore lo riconosci nei partiti che non hanno più pudore lo specchio della crisi e quando il popolo protesta parleranno di ripresa che abbassino la cresta sempre senza offesa.
Com'è complicato creare un mondo nuovo per tutto quel che è stato non saper dove mi trovo riformare la realtà avere nuove argomentazioni il segreto della felicità e dare ad ognuno le chiavi delle sue prigioni gridando il mondo che la soluzione c'è sono iniziati ormai i lavori per un altro me. Com'è vicino il tempo della libertà se credi sia cambiato il vento quel vento nuovo ce l'hai già.
Capita di ritrovarsi a pensare capire e organizzare un futuro che non c'è cercare di dimenticare quel che rimane indelebile nascondere il vuoto dentro tirando fuori il meglio succede di avere paura perché è mancato il coraggio e dire a stessi c'è tempo e intanto il tempo passa.
Ti troverò forse in un altro pianeta se avrò ancora voglia di cercarti se tu avrai fede di aspettarmi ma in tutto quel tempo non appena mi sveglierò mi renderò conto di quanto mi eri vicina.
Penso ai sogni che vanno per aria al passato rifatto agli sbagli che non sono serviti ai desideri rimasti tali mi sveglio con un'idea da seguire una pagine da scrivere un castello da esplorare un amore da vivere.
Vita nuova di un mondo nuovo per un amore che credevo finito aldilà dell'ultima stella a ritrovare il tuo corpo in un riflesso dello spazio che si traduce in un bacio.
Si spegne la passione un attimo il silenzio altalenante gelosia sofferenza che si tramuta in forza speranza che ti illude e poi il sorriso falso le bugie che non puoi sentire l'addio che non ti meriti la felicità che non vuoi.