Parlami, Parla all'anima mia, affinché io possa riempirla di te, sussurrami dolci parole d'amore, e se non vuoi parlarmi, aspetterò, riempendo la mia anima dei tuoi esordanti silenzi, riempiendo l'anima mia di te, delle parole che sussurrate, e con pazienza io aspetterò, l'essere presa e stretta tra le tue braccia... tra lacrime esitanti, in una lunga notte, priva di stelle, paziente io aspetterò, stringendo a me i tuoi silenzi, aspettando il tuo dolce abbraccio.
Sai, volevo dirti che mi fido di te, si proprio così io mi fido di te, ecco ti porgo la mia mano, portami con te Dove? Ovunque e dovunque, purché sia con te, vedi, io mi fido di te! Ecco così stringimi forte e portami via con te, ovunque e dovunque purché sia con te, e sappi che io mi fido di te!
Portami via con te lontana dalle tempeste della vita portami via con te lontana dal mondo portami via con te nelle tue braccia dove ritroverò il tempo perso portami via dove la tempesta è sole dove la luna è di appartenenza portami via prima che io vada via!
Nelle pieghe del tempo, perdo il senso del tempo stesso, e, mentre guardo l'orizzonte mi perdo nelle pieghe del tempo, un tempo che fu, un tempo che disse, un tempo che sussurrò, sogni infiniti nel tempo che fu. Adesso, nulla è. Se non un orizzonte di infiniti sogni, persi nelle pieghe del tempo.
Ho imparato a dire ti amo, senza paura, senza remore. cosa chiedo a te? Un semplice ti amo ed è tutto quello che mi basta, per non perdermi per non stare male. ciao amore.
I learned to say I love you, without fear or hesitation. What I ask of you? A simple I love you it is all everything that I need, so i wont miss you and i wont feel bad withouth you hello my love.
Ne sento ogni attimo l'armonia dell'Universo vivendo in armonia con esso e ne sento la pace, l'amore, la vita, ne apro il cuore e l'anima a quest'essenza che sà di amore incondizionato ma soprattutto per te va il mio amore che la pace e l'amore possa sempre governare in Te che forma un unico Noi!