Un giorno qualunque come tanti ormai passato chiusa nella mia solitudine... in un dolore che lascia senza respiro eppure cercare di dare un senso a tutto, un senso che non ha non resta nulla di questa giornata se non la speranza di un nuovo giorno di un nuovo domani!
Vieni vieni con me ti porterò al di là del mare... potremo danzare al suono delle onde, a creare castelli vieni ti terrò stretta a me non ti trascurerò. vieni accompagnami solo se ti dà gioia nel farlo. Sarai lì con me ad ascoltare il richiamo del mare cammineremo sulla spiaggia insieme guarderemo il tramonto le nostre anime si abbracceranno nel più tenero degli abbracci, vieni insieme voleremo al di sopra del cielo e per un attimo dimenticheremo solo per un attimo saremo baciati dalla dolce e splendente luce delle stelle vieni afferra la mia mano e via con me.
Ognuno di noi porta dentro qualcosa di bello: regalare un sorriso una parola al momento giusto che cambia la giornata di chi non crede e non spera, in questo mondo freddo dove la speranza muore e ne resta solo il vuoto, un vuoto che non si colma che si racchiude in una sola parola solitudine... regala oggi una parola a colori colori di un arcobaleno a chi speranza non ha.
Un dolce e nuovo giorno ha inizio un nuovo traguardo da raggiungere con più forza di ieri con più determinazione di una speranza che mi fa sentire viva nell'anima e a te dico grazie che mi fai sorridere mentre leggo noi in quest giorno dove il sole riscalda il corpo e tu ne riscaldi l'anima.
Sai cosa è l'amore? Per me amare è trattenerne il respiro nelle braccia e sentirne solo l'essenza di un odore che sà d'amore e accorgermi che ogni rumore è spento.
Capire ed assorbire il tutto di ciò che la vita regala non sempre è semplice o forse lo è ma la finzione che vive in noi rende tutto più complicato molte volte è più facile per noi non comprendere la vita. che chiudendo gli occhi dell'anima rende più facile tutto e fingere di non capire per poi soffrire in silenzio mettendo su una maschera con un grande sorriso anche quando quel sorriso e pieno di lacrime.
Vorrei che tu non sentissi quel dolore che ti lacera l'anima, vorrei solo che tu sentissi l'amore che ti circonda e... che non sei mai sola e mai lo sarai... un angelo cammina sempre con te e se ti fermi solo un attimo sentirai il suo dolce abbraccio nell'anima...
Cercami allungando la tua mano, non sono lontana. Cercami dentro di te, nel battito del tuo cuore... cercami nella tua anima... e respira l'essenza di noi... che siamo...