E provo sempre ad ascoltare il mio cuore mentre la mia anima ne resta in sospeso e la mia mente... ne è dubbiosa... ed ecco che sono... Io... e tutto ciò che fà di me del mio essere... la realtà di un me stessa che vorrei non fosse eppure mi rende sempre chi sono io, me, medesima... con i miei dubbi ne resto, perché il mio cuore non sà pensare... e la mia anima ne vive l'angoscia... la mia mente... mi lascia nel dubbio!
Parlavo ad alta voce... che bello... finalmente potrò fare quel viaggio che ho sempre voluto... mentre preparavo la valigia... poi il destino già il destino... quello che cambia sempre tutto... che con una telefonata... e già... non sono più partita c'è sempre qualcosa che cambia il tuo cammino e ti porta ovunque e dovunque non vorresti essere e quel qualcosa si chiama destino!
E ditemi esiste davvero il principe azzurro? E ditemi esiste davvero la favola? Ed allora perché il principe azzurro non mi ha mai abbracciata? E ditemi perché non ho mai vissuto una favola? Ve lo dirò io! Non esiste il principe azzurro e non esiste la favola! Quelle son cose che appartengono ai bimbi ai sogni la favola è ben altra cosa e si chiama vita!
Ascolto mentre la macchina ad alta velocità ascolto la dolce melodia di una musica... e corro lasciando che il vento accarezzi la mia anima... così correndo... così ascoltando... non ascolto i miei pensieri... pensieri che hanno un sapore di lacrime ... amare!
Tutta questa violenza tutto questo odio nel mondo... un mondo che anche se ne vivo... non ne sento l'appartenenza... quando finirà... mi chiedo e forse la risposta è già viva... in noi! Mai... perché noi non sappiamo come!
Frammenti di anima... sparsi ovunque in questa strada di vita percorsa... frammenti di anima raccolti... racchiusi nell'anima di chi troppe volte ne ha perso la strada... frammenti di te che non vivi più in me. frammenti di noi che ne resta un solo IO...
Mi hai detto ti voglio bene ho creduto in quella parola che ha un senso... di amicizia di amore e sincerità sbagliavo, eccome se mi sbagliavo! E tu non usarle quelle parole se non sai quanto il Ti voglio bene sia importante per me!
Non sono i fiori o le parole che dici... a rendermi felice ma... l'averti qui guardarti negli occhi... comprendere ciò che io e te siamo... e nelle tue braccia... nessuno... potrà ferirmi... il tuo amore mi proteggerà dal dolore... non esisteranno ne luna ne stelle che potranno mai darmi ciò che il tuo amore mi dona ne luna ne stelle potranno mai dare quello che tu mi dai... e con te! solo con te ascolterò le note dell'amore... le uniche e solo nostre... note dell'amore!
Sincerità una parola semplice... detta con il cuore... ma non sempre compresa... sincerità... quanto ti costa... questa parola no! non la comprendi... non puoi... sincerità... Io la vivo... e sempre la vivrò... la mia sincerità...