Non sempre la coerenza è di appartenenza a coloro che parlano ma che vivono nell'ipocrisia totale di una realtà che non è altro che bugie lasciando scia di dolori nell'anima di chi ancora porta in se la speranza di qualcosa che forse mai esisterà.
Ho seminato i semi dell'amore ne ho raccolto frutti... anche se alcuni ne erano marci li ho messi da parte con lacrime che calavano sul mio volto... mi sono chiesta molti perché la risposta è arrivata... io ho seminato ma in ogni seme se ne nasconde sempre uno marcio ora camminerò e seminerò ancora amore... non mi soffermerò su un seme dove ne nasce il marcio. In fondo la vita è anche questa raccogliere il frutto migliore... e guardare quello marcio... con tristezza sperando che... anche nel marcio di un seme uno buono ne troverò!
Sei riuscito a togliermi il sorriso lasciano una lacrima ma mai riuscirai a togliermi la speranza io sono e sarò sempre crederò sempre in me non importa che tu hai calpestato i miei sogni non importa che tu abbia giocato con il mio cuore non importa che tu abbia per un attimo tolto il mio sorriso sono e restano attimi di dolore ma ricorda solo attimi. perché domani io tornerò a sorridere e tu resterai un ombra di un sogno l'ombra di qualcosa che poteva essere ma che non è stato!
Le parole sono indelebili nel bene e nel male. restano impresse nell'anima ricordandone persino il suo eco... perdendo un po' di frammenti di anima che restano nell'infinito dolore di una parola detta con inganno ma che ne resta per sempre il suono dell'eco!
Hai trasformato il tuo dolore in odio verso chi ancora crede nella bellezza dell'amore... hai lasciato nel buio più assoluto chi crede ancora nei sogni... No! Per te non ci sono scuse hai calpestato sentimenti di chi credeva in te... ma per favore rispetta i principi della vita e i sogni di chi sà ancora sognare e il tuo ego? Lascialo da parte ne resta l'anima... la tua! Solo allora riuscirò a perdonarti!
Per me era così sentire la tua essenza amarti come nessuno sà amare... per me eri quel vento che mi avvolgeva trasportandomi lontano dove tutto era... noi
Per me era che era impossibile amare di nuovo, e sì per me era proprio così avrei voluto perdermi nei tuoi occhi se solo un attimo accarezzarne l'idea di noi... sentire il profumo della tua pelle
Per me eri solo tu solo noi avrei voluto dirti che ma cosa importa ormai, quante cose per me erano così peccato che erano solo per me!
Dalla vita ho imparato tanto ed ogni giorno ne imparerò tante ancora ma grazie a te ho imparato che ancora non ho imparato che i sogni possono essere e restare solo sogni e grazie a te che ho imparato a non credere che tutto è possibile e ancora un ultimo grazie che dono a te grazie per avermi insegnato che la vita non è altro che un illusione!
E tu scusami se a volte volta vacillo nell'incertezza e nella confusione. di questa vita che sembra senza fine di questa vita che per attimi ne resta inutile nel cuor mio. scusami se a volte vacillo sospesa senza farne rumore scusami se con occhi stanchi ancor cerco l'eternità di un sogno e scusami se aspetto il tempo che verrà e tu scusami se vacillo nell'incertezza e nella confusione e scusami se credo che l'amore è un altra cosa!
La vita è come un libro ogni giorno una pagina diversa poi arrivi alla fine e ne trai il riassunto... molti libri ho letto nella mia vita... e molte pagine ho voltato un po' stanca di voltare sempre pagina... ne ho tratto una bella conclusione. avrei dovuto cambiare proprio il libro!
Ti cercherò in uno sguardo di un bambino... ti cercherò in un gabbiano che vola alto ti cercherò in ogni sguardo che incontrerò ti cercherò fino alla fine dei giorni io ti cercherò per amarti e donarti il mio cuore ti cercherò perché tu mi stai aspettando ti aspetterò seduta sulla sponda del mare dove ci incontreremo per guardare insieme un nuovo giorno ti cercherò perché tu mi stai aspettando come io aspetto te da sempre e per sempre resteremo anima!