E mentre la mia anima brama ardentemente in un abbraccio I miei occhi guardano verso l'infinito. con la speranza di scorgere tra le nuvole un dolce sussurro che parla di te e mentre la mia anima brama ardentemente un abbraccio il mio corpo danza alla dolce melodia dell'arcobaleno e ne cattura i colori ed i miei occhi cercano dietro una nuvola il dolce colore di un arcobaleno e tremano le parole in questa danza di colori di arcobaleno che dona la speranza di te che sei amore!
E che l'amore possa sempre regnare nel tuo cuore che i sogni possano sempre essere vivi nella tua anima e che mai sola possa tu camminare nel sentiero della vita ma soprattutto nel sentiero dell'amore!
Sei lo spazio infinito, sei la speranza di un nuovo giorno sei il fascino dell'alba, sei l'essenza e il senso di tutte le cose. sei il mistero che mi circonda sei semplicemente sei Amore!
Dipingo sul mio volto un sorriso e ne nascondo la lacrima proprio così come la vita che ti sorride un po' e proprio così come la vita che ti fà piangere un po' e così cammino in questa vita un po' con un sorriso e con una lacrima!
E nuda io mi sono presentata a te, nuda io davanti a te mi sono presentata nuda di anima, ed in mano il mio cuore mi sono data a te e nuda mi son spogliata per te davanti a te mi son presenta nuda di anima avanti a te mi son spogliata ti ho dato la mia nudità dell'anima mia e tu mi hai spogliata dalle mie paure dalle mie angosce, Nuda ero davanti a te e non mi rendevo conto che la mia nudità di anima per te era la tua nudità di bugie!
A volte vorrei andare via scappare via da tutto e tutti, e poi mi capisco che non si scappa dalla vita la si affronta la si lotta. infondo non cambia nulla se scappo il mondo è sempre lo stesso ovunque si và!
E poi per un istante la verità è li davanti ai tuoi occhi, vorresti non vederla ma lei è li e si prende beffa di te credevi che tutto era perfetto quando credevi davvero in quella verità così davanti a te, ma tu cieca non vedevi che dietro quella verità si nascondeva una grande bugia!
E mentre ascolto una canzone a nostalgia mi accarezza poi un sorriso sfiora le mie labbra, Ricordi, tempi lontani bei tempi. tempi quando l'amore era guardarsi negli occhi quando l'amore era un sorriso, tempi lontani, quando l'amore era passeggiare mano nella mano e fare progetti sorridendo, sognando. Ricordi di un tempo lontano dove l'amore era, io, te, e le stelle, ne resta il ricordo nostalgico, di un tempo ormai lontano, eppure vivo in me! e mentre ascolto una canzone la nostalgia mi abbraccia sorrido, pensando ai miei tempi quando l'amore era.
Non importa quanto tu mi ami o quanto mi ami Importa solo che io ti ami e tutto torna, è questo quello che conta, E se io ti amo tu mi amerai ed insieme noi saremo Amore senza chiedere ci ameremo ed in in silenzio noi saremo Amore!
Eppur viviamo, viviamo da sempre trasportati dall'amore, viviamo sempre cercando l'amore, eppure viviamo nei tempi, dove tutti parlano d'amore, e pochi ne sentono di quell'amore!