Non sono un esibizionista non scrivo per attenzione a volte mi lascio prendere dalla rabbia. infondo sono umana. un po' malinconica, un po' sognatrice, facilmente mi fanno male nell'anima. ma resto forte al mio essere. dolori? tanti sorrisi, forse. Eppure scrivo scrivo d'amore a volte romantica a a volte folle, a volte malinconica spesso triste. Cosa mi manca? nulla eppure quel senso di vuoto esiste non è forse la vita questa? un po' di tutto, e forse nulla che appaga quell'essere di un io che vive in un mondo dove esiste il Noi. un mondo che forse esiste in te.
Spesso mi chiedo chi sia il mio miglior compagno di vita. la risposta unica, il silenzio che sempre mi accompagna ed è nel silenzio che trovo ciò che mi appartiene ed è nel silenzio ritrovo me e la mia anima. ed è nel silenzio che io vivo. ascolto ed osservo il mondo questo mondo che vive ma che forse ancor non sà che è morto ed ascolto il pianto di questo mondo ne soffre l'anima mia. eppur ascolto devo ascoltare solo così ascoltando nel silenzio io ritrovo ciò che mi appartiene io, me, e la mia anima.
Fammi arrivare, dove esiste l'isola del sempre. Dove risiede il mai non posso. Dove c'è sempre un sorriso ed una lacrima. Dove esiste sempre un abbraccio. Ma soprattutto dove esisti tu!
Non ho bisogno di ricordare, tutto resta fermo nell'anima. ne tiro fuori piccoli frammenti per ricordarne il bello ed il brutto degli attimi della mia vita per poi guardare avanti con sorriso ricordandomi che ce l'ho fatta!
E se io taccio non smettere di ascoltarmi. e se chiudo gli occhi non smettere di guardarmi. e se per un attimo dovessi allontanarmi. vieni a riprendermi. È proprio in quel momento che ho bisogno del tuo abbraccio!
Se vuoi essere felice. regala un sorriso. se vuoi essere felice abbraccia qualcuno che non e'stato mai abbracciato se vuoi essere felice. basta poco. rendi felici gli altri!
Potrei dirti che sei il mio primo pensiero. potrei dirti che ti voglio bene. Ma mi limito e ti dico sei nei miei pensieri e ne resti non solo oggi ma sempre!
Mentre la notte lascia spazio al sole mi guardo dentro e mentre il sole sorride il mare mi parla ed io ne divento un unica essenza di me, te noi che siamo Universo e se parlo poco so che mi ascolti nel canto del mare come un delfino che parla libero di essere nel canto di un uccellino. negli occhi di un passante. in un fiore nato così per caso. perché noi siamo così per caso. noi siamo Universo.