Non puoi voltare le spalle a chi ti ha amato non puoi voltare le spalle senza un perché ingannare l'amore di un essere è spregevole è disumano ma certo che si può tu solo tu tu che un'anima non hai!
Ogni persona ha il suo colore. Come ogni emozione porta ne il suo anche il silenzio dell'anima ha il suo coloro allora entra nell'emozione del colore giusto che somigliano molto all'arcobaleno!
La vita è un attimo fatto di passaggi allora sorridi se devi piangi se devi strilla al mondo il tuo dolore ma fà altrettanto della tua gioia infondo la vita è un attimo solo l'attimo di un passaggio!
Mamma non cantarmi la ninna nanna per farmi addormentare cantami la ninna nanna della vita mamma non dirmi cammina e sorridi e mamma cantami la vera ninna nanna e dimmi che un giorno non ci sarai più. mamma non cantarmi la ninna nanna delle favole ma cantami dei dolori della vita e ne sarò preparata. mamma non raccontarmi favole. per addormentarmi ma raccontami di te che io ti possa ricordare ti prego mamma non raccontarmi di gioia ma raccontami del dolore così saprò affrontarlo mamma cantami pure la ninna nanna ma ti prego mamma cantami la ninna nanna della vita e quando tu non ci sarai più io mi ricorderò della tua ninna nanna!
Se tu sapessi, come ci si sente sfuggire nella notte, aspettando l'alba che sembra mai arrivare se tu sapessi quel pregare mentre una lacrima quasi d'argento alza quella barriera tra il sogno e la realtà. se tu sapessi ma non sai Troppe le cicatrici ha l'anima ed il cuore e le bugie riempiono le pareti della stanza se tu sapessi ma Tu non sai!
Al cuore non si comanda dicono! allora dai sempre una seconda opportunità. Sprigiona il tuo cuore così l'universo farà scintille nel vedere l'amore abbracciarsi nella sua bellezza!
Al cuore non si comanda dicono! Allora dai sempre una seconda opportunità. Sprigiona il tuo cuore così l'universo farà scintille nel vedere l'amore abbracciarsi nella sua bellezza!
Non esiste solo l'infinito ne esiste solo il mare ne esistono sol le stelle ne di meno il sol che spende ne la luna che ci guarda ma ne esiste spettacolo ancor più bello, come il mare che ti parla come la stella che risplende come il sole che riscalda non esiste che di più bello la tua anima che ti parla!
Portami via con te lontana dalle tempeste della vita portami via con te lontana dal mondo portami via con te nelle tue braccia dove ritroverò il tempo perso portami via dove la tempesta è sole dove la luna è di appartenenza portami via prima che io vada via!