Scritta da: Antonio Cuomo
in Preghiere (Per pregare)
Signore, proteggi da questo maligno male tutti i bambini del mondo.
Composta venerdì 9 aprile 2021
Signore, proteggi da questo maligno male tutti i bambini del mondo.
Una preghiera per tutte le persone ammalate, per chi è in ospedale, per chi lotta ogni giorno. Che non siate mai lasciati soli combattere la vostra battaglia per la vita. Non abbandonate mai la fede, perché là, dove non arriva l'uomo, arriva la potente mano del Signore.
Signore: benedici il mondo e abbi cura di noi in questo periodo di Pandemia. Guarisci i malati e donaci la serenità. Il mio pensiero è rivolto a tutti gli angeli che sono volati in cielo, ai malati e, a chi sta lottando da solo. Signore: non lasciarci da soli, in balia delle tempesta, abbiamo fede in te. Auguro una serena Pasquetta a tutti voi e alle vostre care famiglie.
La mia vita è vicina al Tuo cuore, Signore.
Oh Signore liberaci da queste catene di cui siamo ammanettati e liberaci da questo calice avvelenato dalla società contagiosa. Crediamo nella tua risurrezione e nella nostra morte come pace e libertà.
Pace, amore, armonia e serenità possano regnare nella tua casa. Chi confida in Gesù, suo sarà in eterno il regno dei cieli. Che la Colomba Della Pace si posi in ogni casa. Buona Domenica delle Palme.
Gesù appeso sul legno della croce disse: figli miei, amatevi come io ho amato voi, perché a voi ho donato il mio sangue, la mia vita, il mio amore. Siate in pace con tutti gli uomini senza distinzioni, poiché io vengo a voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Lo dono a voi amici questo ramoscello d'ulivo in segno di pace. Che possa regnare, nelle vostre case, gioia, salute e serenità. Dio, Padre, ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo. Gesù misericordioso, per tua intercessione, liberaci dal male e nutrici e donaci il pane della vita. Amen.
Padre Pio, prega per la mia famiglia, per le persone a me care e per tutti coloro che leggeranno questo messaggio. Amen.
Signore grazie con tutto il mio cuore, perché in tutti i passi che faccio, ho sempre la certezza della Tua presenza al mio fianco, accanto a me sento il Tuo cammino. Tu non m'hai lasciato quando ero scoraggiato e triste, sento la Tua voce che sussurra al mio animo: "Non temere, io sono sempre con te".