I migliori racconti di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno

Questa è la storia di 4 persone, chiamate ognuno, qualcuno, ciascuno e nessuno. C'era un lavoro importante da fare e ognuno era sicuro che qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma nessuno lo fece, qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di ognuno. Ognuno pensò che ciascuno potesse... [continua a leggere »]
Anonimo
Vota il racconto: Commenta
    Scritto da: Magda

    Lettera che mai ti darò

    Avrei così tante cose da dirti che non so neanche da dove cominciare, in realtà non so neanche se voglio veramente dirti qualcosa. So bene che non meriti neanche uno dei miei pensieri, neanche uno dei miei sogni e che non meriti neanche che adesso ti dica queste parole.
    Ma è più forte di me... [continua a leggere »]
    Anonimo
    Composto venerdì 10 febbraio 2012
    Vota il racconto: Commenta
      Scritto da: giosc

      Il baco da seta e la falena

      C'era una volta un baco da seta. Un giorno mentre mangiava voracemente le sue foglie di gelso, iniziò a sentirsi male. "Ma che cos'hai" - gli chiese uno dei suoi fratelli, che stava mangiando lì vicino. "Ho un terribile mal di pancia, mi sento pesante, quasi non riesco a respirare" - lui gli... [continua a leggere »]
      Anonimo
      Vota il racconto: Commenta
        Scritto da: Piccola Ro

        La mia storia

        Io e Luca siamo cresciuti insieme, lui ha due anni più di me ed è il migliore amico di mio fratello. Ma non solo, abitiamo in due villette praticamente attaccate, e i nostri genitori sono grandi amici.
        Diciamo che sia lui che mio fratello mi hanno sempre coccolata, io stavo sempre dietro a loro... [continua a leggere »]
        Anonimo
        Vota il racconto: Commenta