Scritto da: marypoppins35
Fin da piccoli, ci raccontano fiabe: principesse, fate, regine, re. principi ma anche di orchi, streghe e mostri solo che non ci dicono che possano esistere realmente.
Pensi che la persona che dovrebbe dimostrarsi amorevole e dovrebbe educarti, si trasformi in quel orco o mostro che tu sentivi... [continua a leggere »]
Anonimo
Composto martedì 2 novembre 2010
Vota il racconto: Commenta
    Scritto da: DREAMER
    E così hai scelto. Hai scelto di uscire definitivamente dalla mia vita. Non ti riconosco più, fino a un mese fa dicevi che ero importante, quasi fondamentale, che ci saresti sempre stata per me, sempre, malgrado tutto.
    E dopo un mese delle tue promesse che rimane? Nulla. Solo parole al vento... [continua a leggere »]
    Anonimo
    Composto mercoledì 7 aprile 2010
    Vota il racconto: Commenta
      Scritto da: DREAMER
      Paura. Lancinante paura. Che mi prende alla bocca dello stomaco, Paura che tu senta le stesse cose che sentivi per me per un'altra persona, che tu dica ad un'altra persona le cose che dicevi a me, che tu la guardi come guardavi me.
      Quei messaggi, quei baci, quelle frasi che eri solita dire a me... [continua a leggere »]
      Anonimo
      Composto martedì 9 marzo 2010
      Vota il racconto: Commenta
        Scritto da: DREAMER
        Ho bisogno di te. Ma tu ti stai allontanando, e non so perché, o forse è perché ti sei stancata di dover sempre rassicurarmi, di dovermi sempre dare certezze, e di dovermi consolare, anche quando non ho ragione, Di starmi a fianco anche se ti ho fatto soffrire, vorrei poterti dare quello di cui... [continua a leggere »]
        Anonimo
        Composto sabato 6 marzo 2010
        Vota il racconto: Commenta