Solo per te
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...capelli setosi di lunghezza media che alle radici erano lisci ma terminavano dall'altezza del suo esile collo in giù con dei boccoli splendidamente definiti.
Con i lineamenti meravigliosi di una fanciulla dall'aspetto principesco e con due occhi grandi di color castano d'un invidiabile profondità. Era bellissima ed è difficile descriverne tale splendore, ma nonostante tutto fu la sua bellezza d'animo, che si espande fino ai confini del infinito, la ragione per cui me ne innamorai perdutamente.
Beatriz: Fermati per favore Salvuzzo!
Di nuovo è stata lei a riportarmi alla realtà, per riprendermi scossi la testa e mi fermai. Scendemmo dal motore, scese prima lei seguita subito dopo da me e mentre la guardavo allontanarsi con passi decisi ma silenziosi non potei non rimanere incantato dalla sua andatura da nobile donna. Oh Beatriz non sai quanto mi duole ricordare la discussione che abbiamo avuto settimane fa in cui mi dicesti che per te non ero altro che tuo migliore amico e che non poteva esserci altro tra noi poiché tu non riuscivi ad amarmi, si, non mi amavi e nonostante mi avessi detto che probabilmente non lo avresti mai fatto, che non ci dovevo sperare poiché non credevi più nel amore per ... [segue »]
Composto martedì 9 marzo 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti