Sui miei passi
Scegli la pagina:
...natura ci facciamo contaminare da lei, quando per un solo contatto... appena lambito dalle sue mani siamo felici anche se "la borsa crolla", anche se si è spaccato il lavandino e siamo incazzati neri per i soldi che dobbiamo tirare fuori, quando litighi con il collega, quando fori una ruota, quando tutto ti va storto... basta uno squillo del telefono, un msg ed ecco secco "poff" lì, nel profondo del cuore, dove solo l'amore vero sa la strada da percorrere (mi sento patetico ma è così è tu lo sai bene).
Gianni, mi somiglia molto, ho sette anni meno di lui, ma l'età non conta; rivedo in lui attraverso te tante cose che mi accumunano (spero di sbagliarmi) io a differenza sua... dalla vita ho cercato di prendere il meglio, di assorbire tutto quello che di buono poteva darmi.
Mi sono sempre sgrovigliato tra il lavoro (che amo) e i piaceri che questo "schifo" di vita poteva darmi, mi sono impregnato di gioie e dolori, per la curiosità innata che ho nel vivere, nel respirare, nel portare avanti i miei desideri.
Sono sempre stato un gran peccatore, non dovevo sposarmi, me ne rendo conto, ma ormai la frittata è fatta,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti