Scritto da: Giuseppe LONATRO

Sui miei passi


Scegli la pagina:
...l'amore che ho dentro... ma tu, lo ha capito, hai capito in quale stato si trova, la sua voglia di crescere come uomo non come professionista arrivato, quello conta poco nella vita, ma la voglia di sentirsi uomo, di sentirsi cercato, di sedersi in un piedistallo, di poter vivere delle emozioni che non sapeva di avere, brutto tutto questo, ti rende avido nei confronti degli altri e ti fa recitare una parte da uomo arrivato e sicuro di sé.
Invece, guarda come siamo fatti!
Aver paura d'amare, aver paura di sbagliare ancora, sempre se c'è stato uno sbaglio nella sua vita, oppure ha vissuto sempre nell'ombra di una moglie dispotica e senza personalità, ecco allora che scatta la ricerca di emozioni.
Ma dove li cerchi? Nelle avventurette? No. Quelle non sono emozioni, ti intristiscono sempre di più, ti confondono le idee, l'anima e alle volte credi anche di innamorarti di lei... ma lei non lo sa e non lo saprà mai.
Tu, se lo vuoi sai la persona giusta, perché anche tu dentro di te sai cos'è l'amore, lo hai vissuto, e saprai condurre questo "bambino", gli insegnerai a camminare, a guardare le donne veramente per quello che sono, gli insegnerai a saperle ascoltare, gli insegnerai che la normalità è anche questo... poter soffrire per una donna ed essere felice allo stesso tempo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Giuseppe LONATRO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti