Scritto da: Nora Demaj

Un cuore a metà

Capitolo: Intraduzione
Un treno che va ad alta velocità, le immagini che vedi e che vorresti fermare, toccare, assaporare sono passate. Mi chiedo dove si fermerà questo treno se non scendo a destinazione, ma lascio che scelga lui per me. Ecco cosa mi rimarrà, flash nella mente, ricordi che ho provato a cancellare e che non sono riuscita a scacciare dalla mente, troppe sensazioni, rabbia, comprensioni e incomprensioni. Alcuni ricordi sono felici e non mi hanno mai abbandonata alcuni, invece, non saprei.

Mentre scrivo spero di ricordare in modo preciso come ero da bambina e come sono oggi. Di sicuro, un tempo, ero migliore.
Ricordando l'infanzia mi guardo allo specchio e penso: quanto sono cambiata? Dove è finita quella bambina che mi piaceva in tutto e per tutto? Dove sono finiti quegli occhi dolci a volte smarriti nella fantasia? Dov'è quella bimba che riusciva guardare nel profondo chiunque, persone gentili o mostri nell'anima?
Quella bambina che aveva tanto amore da dare e ben poco da ricevere per quanto piccolo fosse il suo mondo. Quella bambina che una volta ha disegnato un arcobaleno di tanti colori, di rosso, arancione, giallo, verde, azzurro e violetto, ma col passare del tempo si è accorta che mancava il colore della sua anima, il nero. E lo ha aggiunto.



Un mare di idee, un mare di speranze, un mare che divide il mio cuore a metà.
Composto giovedì 30 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Nora Demaj
    Dedica:
    Storia vera, sentimenti puri. Personaggi immaginari...

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti