Passione come necessità intrinseca per migliorarmi. Scrivere per capire me stessa, riordinare le mie idee, guarire alcuni momenti di solitudine o semplicemente scrivere per mantenere quella parte più profonda di me stessa che la società di oggi, tra la sua frenesia e il suo materialismo, tende sempre di più a togliermi.
Tra stress, impegni e persone senza scrupoli mi rendo conto che la cosa più complicata è cercare di non farsi modificare: impegnarmi giorno dopo giorno a mantenere quella mia semplicità innata, quella semplicità e sensibilità che cerco di trasmettere in quello che scrivo. Non ho la presunzione di essere brava nel farlo; ma ho la sicurezza di essere sincera, e questa è la cosa più importante, ciò che davvero conta.
Ho pensato molto spesso a trovare un nome o un simbolo che potesse rappresentare al meglio il mio modo di essere, il mio modo di pensare: "Bianca".
Ci sono giorni in cui mi sveglio e sono triste, altri in cui il sole risplende fuori e dentro... e sono felice... c'è una persona importante con la quale percorro il mio cammino, persona che non mi sa dare l'amore che vorrei ma che amo immensamente.
Non tralascio mai una mia convinzione, un mio principio o ideale.
Composto mercoledì 16 maggio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti