Storia donna pesci
Scegli la pagina:
Sono una donna pesci che a quanto si dice è la più sensuale ed emotiva dello zodiaco, e leggete queste caratteristiche "il simbolo che li rappresenta: due Pesci legati insieme, ma che corrono in direzioni contrarie. Il" filo "che li unisce, corrisponde alla tendenza a dipendere dagli altri o dal partner, come anche una certa propensione a lasciarsi prendere dalle sensazioni e dai vizi; i Pesci che nuotano in due direzioni diverse esprimono simbolicamente le contraddizioni tipiche del loro carattere" Ora leggete è in breve la storia degli ultimi 30 anni della mia vita, potevo essere io l'eccezione che conferma la regola?
Immaginate di avere poco di 20 anni e trovarvi in un porto, nel quale avete un viaggio programmato con navigazione e destinazione sicura, ma improvvisamente vi si presenta un'altra rotta, tutta da esplorare, secondo voi io che ho fatto? Le ho prese entrambe.
Vi chiederete cosa significa questo paragone? Il viaggio sicuro rappresenta l'apparenza della mia vita: un compagno, i figli, il lavoro, tutto ciò che si può definire "vita normale" ma tutto questo secondo voi rende veramente felici? La vera passione, l'amore è questo? O era ciò che mi offriva il secondo viaggio? Cioè l'altro uomo della mia ... [segue »]
Composto venerdì 7 giugno 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti