Scritto da: Cristina Del Monte

La vita


Scegli la pagina:
...la mente del tutto inquinata dalla crescita e per mia volontà decisi di voltare pagina... con un coraggio che solo la tenera età ti permette di tirar fuori! Cambiai scuola (causa bocciatura), feci nuove amicizie, incontrai l'amore della mia vita e tornai ad essere io.
Ma come tutte le cose belle, si sa, hanno una conclusione netta... senza darti neppure il tempo di realizzare!
Dopo il mio diploma iniziai a cercare lavoro, ma per colpa della crisi economica sono stata più di un anno a sentirmi una fallita! Poi un barlume di speranza (apparente) un lavoro, uno stipendio (anche se misero, ma erano pur sempre soldi), una buona posizione, un contratto e per giunta nella città dove abito... wow!
Iniziamo col scoprire gli altarini: dunque la titolare era l'anticristo fatta persona; ci insultava, ci faceva sentire costantemente delle incapaci prive di intelletto e per giunta di bellezza! Figuracce su figuracce davanti alla clientela... un mobbing che forse definirlo Mobbing è riduttivo!
Il contratto era un apprendistato (grazie crisi); partii con 500€ mensili per arrivare dopo 2 lunghi anni alla bellezza di 650€
La "buona posizione" andò a farsi fottere... da contabile passai ad un'unica formula: (cristina= contabile+segretaria+addetta al caf e patronato+ donna delle pulizie+addetta ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cristina Del Monte

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti