Scritto da: Marisa Marimare

Le mie gambe

Le mie gambe oggetto di discussione e di tensione, anni di silenzi.
Mai sfiorate, mai capite, mai volute, gambe che hanno danzato, gambe che hanno donato chilometri di strada, gambe che hanno aiutato.
Vi sono delle cicatrici che raccontano la mia ribellione, vi sono anche dei compagni che non mi abbandonano mai, non mi tradiscono e io vorrei tanto che lo facessero ma no sono sempre presenti, che fedeltà!
Le mie gambe mi fanno male a volte le trascino non vogliono  collaborare, io cerco di incoraggiarle dico a loro di non dare retta a colui che le ha messe in discussione però non si fanno tanto convincere, si coprono si nascondono temono l'occhio vigile di chi le giudica.
A volte sono fiere di essere delle gambe ma più delle  volte vorrebbero essere altro... che sciocche!
Ginocchia rientrate per  effetto della danza ritmica sono circondate da un'assoluta vergogna, vergogna di non piacere oppure vergogna di sapere che invece possono piacere... che assurdità tutto ciò!
Tua è la colpa e io ad averti dato retta ad aver creduto a un silenzio.
Composto martedì 16 giugno 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marisa Marimare

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    15
    postato da , il
    Yera hai ragione.. però a volte le persone che ti sono accanto hanno la capacità di distruggerti,e non sempre riesci a salvarti..e non sempre riesci a capire che bisogna amarsi ..
    grazie del tuo commento ..
    14
    postato da yeratel, il
    Ma perchè fossilizzarsi a giudicare un paio di gambe quando si potrebbe valutare cosa c'è in mezzo?!? Le ginocchia naturalmente... sono due ossa fantastiche!!!!
    Dai è uno scherzo, volevo seriamente dire: perchè fossilizzarsi su di un paio di gambe quando ci sono un paio d'occhi da osservare??? Un paio d'occhi che sono il "riassunto" di una persona??? Lascia stare le gambe, o perlomeno chi ti valuta da quello... anche una cosa bella quando è solitamente presente alla vista puo' stancare, poi cosa è una cosa bella? la cosa "speciale" non stanca, non è valutabile, non sai perchè ti piace... ma ti piace.... le gambe sono solo un "piedistallo", bisogna riuscire a cogliere cose che stanno piu' in alto.....
    13
    postato da , il
    Ahahah, ben fatto...che vada a suonar complessi da un'altra parte...magari davanti ad uno specchio!!!(:-))))))
    12
    postato da , il
    Giosc... infatti l'ho mandato via..... C'est plus facil!!!!!

    :-)
    11
    postato da , il
    Oggi non riesco a leggere tutti i commenti, comunque vorrei dire che...se le hai lunghe trovi qualcuno che le vorrebbe corte, se le hai muscolose trovi qualcuno che le vuole esili e se le hai "lisssie"trovi qualcuno che le vuole PELOSEEEE..(bè,succede anche questo)allora, invece di impazzire per togliere quei fi*chissimi cuscinetti di cellulite o altri difetti, perchè...non si cambia uomo??? C'est plus facile!!!!!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati