Suicidio di una stella
Scegli la pagina:
Dicevi: "questo mondo non m'appartiene". Eri qui in un cielo che non era fatto per essere il tuo. Hai corso per inferni e paradisi rincorrendo una speranza che non ti è mai venuta a trovare, troppi amici, troppe persone care, troppi amori ma niente ti sentivi sola, sola come la solitudine.
Hai combattuto nell'oscurità del tuo cuore, hai cercato di placare il tuo odio per la vita ma niente una guerra inutile che hai perso in partenza.
Quante volte hai sussurrato alle orecchie sorde di un Dio che non c'è, quante volte intorno a te c'era un'aria di piombo che ti soffocava, quante volte piangevi con me e quante volte parlavi con l'aria. Rincorrevi i colori, eri come me: inchiodata, con le cinghie nei pensieri, con la gente addosso e come me combattevi sempre. Gridavi, gridavi forte, così forte che il cielo tremava ma non ti fermava nessuno neanche quando ti legavano i polsi e levavano ciò che era tuo, cercavi un silenzio, una via di fuga. Fumavi la mia Marlboro lentamente è mentre mi guardavi mi sussurravi non lasciarmi mai. Cosa si fa? Dove si va? Come si vola? Come si sogna? Queste erano le tue domande è cercavi ... [segue »]
Composto mercoledì 7 marzo 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti