Agata e gli amici di papà
Scegli la pagina:
...non fanno molto per aiutarla, sono stati avvisati i genitori del rendimento scadente della figlia ma nulla è mai cambiato, con i compagni ha un rapporto superficiale, non viene molto considerata e il suo abbigliamento poco curato e la poca igiene personale non la rendono molto attraente a gli occhi dei coetanei.
Nessuna festa per lei a casa oggi, ma non ci sperava, i suoi amici di sempre invece le hanno regalato una maglietta con i cuoricini, hanno fatto colletta perché in quel quartiere nessuno se la passa bene e ogni famiglia ha i suoi problemi, ma sono riusciti a rendere questa giornata da ricordare infatti lei si è quasi commossa li ha abbracciati e ringraziati tutti, poi con i soldi rimasti sono andati assieme a comprarsi un gelato.
Il papà l'ha chiamata al telefono che era ancora a passeggio con gli altri, lei sperava si fosse ricordato del compleanno, ma lui voleva tornasse a casa prima, perché uno dei suoi amici era venuto a trovarlo e aveva chiesto di lei. Agata saluta la compagnia e corre verso casa, sa che non deve fare arrabbiare il papà altrimenti per giorni lui non le parla e senza preavviso la picchia così ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti