Agata e gli amici di papà
Scegli la pagina:
...forte che per giorni non va a scuola, lui non vuole la vedano segnata sennò torna in prigione e Agata vuole bene al suo papà e preferisce averlo qui che lontano.
Gli amici di papà sono tutti tanto anziani, alcuni gentili, altri un po' strani e altri alzano le mani facilmente, ma tutti vanno via lasciando una busta nelle mani di papà, che le da dieci euro da quella busta e si tiene il resto.
Le prime volte non le è piaciuto perché non capiva bene cosa dovesse fare e le persone si arrabbiavano, poi lentamente è diventata più brava e soprattutto voleva la cosa finisse in fretta qualcuno a volte le lasciava dei regalini dicendole di non dirlo a papà. Dopo il lavoro si fa sempre la doccia ma quell'odore di uomini vecchi addosso fatica a toglierselo.
La verginità l'aveva persa due anni prima, il papà era rientrato da pochi giorni dal carcere e un amico gli aveva prestato dei soldi per tirare avanti qualche mese, ovviamente non era stato in grado di restituirglieli e la soluzione era dare sua figlia per estinguere il debito.
Per i giorni successivi Agata non era più uscita da camera sua, era stata ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti