Un amore rosso sangue.
Scegli la pagina:
Ricordo quando camminavi solitario per le strade buie.
Solo senza una meta, senza nessuno che ti aspettava, camminavi per riflettere, camminavi per non tornare in quel posto che tanto ti faceva soffrire. Ti vedevo passeggiare solo come nessuno al mondo, assorto nei tuoi pensieri tristi, sembravi un fantasma, la gente a stento si accorgeva di te, di quel ragazzo silenzioso e misterioso, o meglio di quel ragazzo triste.
La tua "famiglia" ti spingeva a fare cose che non volevi, tu volevi solo amare e essere amato ma non te lo permettevano, tu temevi quelle persone e per non scatenare la loro ira subivi in silenzio, fino a quel giorno... camminando sentisti uno sguardo sulle tue spalle, lo sguardo di una ragazza. Quello sguardo ti pesava come un macigno.
La ragazza ti si avvicinò e inizio a parlare con te. Quel giorno ti innamorasti di lei e incurante del pericolo ti ribellasti a quella prigione che ti aveva sempre impedito di provare tale sentimento. Quella ragazza aveva trovato la tua felicità e te l'aveva restituita rinvigorita e non avresti mai rinunciato a lei. Loro vedendoti non capirono, tu eri loro e non potevi essere innamorato, così finirono i tuoi giorni in ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti