Scritto da: Tiziano Marzotto

Sonny il coniglio


Scegli la pagina:
...fatto in maniera così umana da indurmi a pensare:
"No, non è possibile, questo avrà pure il corpo di un coniglio, ma la sua anima è umana, forse uno spirito reincarnato in un corpo animale per un tortuoso itinerario karmico!"
Eccitato per la nuova e straordinaria conoscenza la sera stessa ho portato Sonny alla locanda Dirty Yellow, covo della banda degli Warriors cui orgogliosamente appartengo, anzi ne sono il capo indiscusso. Era una serata particolarmente importante: con i miei compagni dovevamo prendere una decisione dopo lo sgarbo subito il giorno prima dai nostri acerrimi rivali, i fratelli Johnston. Billy, il più piccolo dei fratelli, aveva insidiato una delle nostre donne e pertanto volevamo fargliela pagare a quei bastardi.
Appena entrato nella locanda con Sonny in spalla i miei amici sono apparsi parecchio sorpresi e divertiti e mi hanno fatto intendere che ero fuori di testa, ma ben presto anche loro si sono accorti della straordinarietà di Sonny, diventato subito il beniamino della banda. Ma tale deliziosa presenza non mi ha distolto dal tema principale della serata, quindi ad un certo punto ho ringhiato ai miei compagni:
"Ragazzi, cosa facciamo con quei bastardi dei Johnston? Rifiliamo loro come al solito una bella razione di ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tiziano Marzotto
    Riferimento:
    Pubblicato dal quotidiano "Il Vicenza" il 26 marzo 2007.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti