Life
Scegli la pagina:
...e mi diede un bacio sulla guancia, da allora siamo rimasti insieme per 4 anni, anche se io dovetti ritornarmene a Varese lui veniva tutti i mesi a trovarmi.
Ero finita in un tunnel lungo, buio, senza speranze, non ne avevo più, la mia vita era finita quella sera, in un posto lontanissimo da dove mi trovavo, ma che porterò nel mio cuore per sempre.
Ora però, un raggio di sole era spuntato anche per me. Michele mi telefonava 3 o 4 volte al giorno, mi faceva ridere, ogni tanto mi diceva, ma stai ridendo almeno? Ed io battevo una volta sul tavolo, poi lui continuava nei suoi discorsi un po' strampalati, a volte insensati, le provava tutte per farmi ridere, poi la sera ci becchavamo nelle chat, dove anch'io potevo fargli sapere qualcosa, e tra una visita e una telefonata andò avanti per 4 anni. Io lo amo ancora non so lui però, ma non me ne faccio un peso, cioè penso sia una cosa naturale, si insomma succede a tutti di lasciarsi no? Continuai a chattare, mi sentivo libera, quasi normale, decisi di continuare a studiare, cosa che facevo di giorno, perché poi la sera andavo in chat,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti