La principessa e il Ranocchio
Capitolo: Capitolo 1Scegli la pagina:
Cera una volta, è c'è ancora... in una città chiamata New York, un ranocchio dal naso lungo e dagli occhi piccoli che viveva felice, saltando ogni giorno per laghi e laghetti, rossi, bianchi e talvolta "rose" dai profumi fruttati e floreali, era forte e deciso ma con un cuore dolce, un bel giorno per magia incontro una principessa, una creatura dall'eleganza autentica, ricolma di energia, con occhi grandi, la pelle chiara e si rese conto fin da subito di doverla proteggere.
I due cominciarono a viaggiare felici e spensierati, vissero avventure e viaggi improbabili, si incontrarono per mesi davanti a quei laghetti profumati, sotto la luce delle candele in posti "accanto" deliziosi e semplici, sorridendo, finché un bel giorno il ranocchio, spinto da una forza innaturale, una di quelle forze che viene da dentro condusse la principessa in una vecchia taverna, la prese per mano e guardandola negli occhi sicuro di se le disse di essersene innamorato.
La principessa si senti avvolta da un brivido, e comincio a tremare non di freddo, non di paura, lei era promessa in sposa ad un principe che viveva lontano, in un'altro regno, il ranocchio lo sapeva, ma questo non gli impedi di aprirsi ... [segue »]
Composto domenica 14 ottobre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti