Nella Valle del Ricordo
Scegli la pagina:
...non ti accostare troppo potresti morirne.
Conosco la tua maledizione, preziosa regina, e non ho paura, continua a guardarmi negli occhi ed io ti donerò il mio cuore.
Rispose l'angelo.
Non posso accettare il tuo sacrificio ne moriresti, fuggi via prima che il mio dolore, mi faccia dimenticare la generosità che ora mi anima. Lo faccio per te, ascoltami ti prego.
Ma l'uomo non l'ascoltò si avvicinò sino alla sua bocca e prese a baciarla con passione, la donna era a dir poco sconvolta, quell'uomo la baciava con una forza e un coraggio che a lei era sconosciuto, mentre lei continuava a tenere le mani lontane dal suo corpo per la paura di congelarlo inavvertitamente.
Ma l'uomo, le prese con forza le mani unendole al suo cuore, e come per miracolo le mani gelide della donna presero a riscaldarsi. Un calore profondo iniziò a riscaldarla dal di dentro, e la donna che aveva adottato tra quelle montagne abiti pesanti per difendersi dal gelo, prese a spogliarsi sotto lo sguardo stupefatto dell'uomo angelo. Gli strati che tolse furono tanti e quando finalmente restò nuda, la neve del monte si sciolse al sorgere di un grande sole, e i fiori della primavera ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti