Sangue, Lacrime e Terra
Scegli la pagina:
...camminargli incontro, convinto dal suo vivere di sofferenza a sacrificargli la vita.
Vieni, disse il Dolore con voce ferma, la tua richiesta è stata accolta, abbraccia il dolore e ti solleverai da questo vivere inutile ed insensato. La vita è un illusione, e da tempo che te lo insegnano le spine che ti ho conficcato nel cuore. Infine hai capito cosa il vivere insegna, sofferenza e dolore, sofferenza e dolore. Vieni e fa che io ti abbracci per l'eternità.
Il Dolore schiuse le sue braccia per accogliere quel Cuore, in un abbraccio che avrebbe spento per sempre il suo seppur fievole respiro.
Il mistico cavaliere, plasmato dalla mano del cielo, fatto di lacrime, sangue e terra, nel vedere ancora una volta piegare quel cuore addolorato, fu colto da grande ira e nell'aprire le sue due grandi ali volò, planando tra il Cuore e il Dolore, sguainando spada e scudo in sua difesa.
Non porterai via nessuno, oggi ci sono io a difendere questo cuore e tu sai benissimo che non accetto interferenze, apri le tue nere ali è vola lontano da questa vita, io la difenderò oltre il tempo, io le apparterrò in eterno, io sono il Cavaliere della sua ... [segue »]
dal libro "Le favole dell'anima" di Cleonice Parisi
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti