Lo Sciamano e la Perla
Scegli la pagina:
...d'amore proteggendola.
Come ti chiami le chiese un giorno, quando stretti l'uno all'altro vivevano unicamente del loro amore:
Il mio nome è Perla che Luccica, e sono la figlia del Dio Ruscello.
Lo sciamano la guardò con intensità, fare l'amore era ormai il solo linguaggio che conoscevano e nel tronco cavo di quel sacro albero si amarono come nessuno al mondo seppe mai fare.
Perla che Luccica non poteva crederci, essere amata dallo sciamano del bosco depositario del sapere profondo era per lei un sogno che aveva toccato ai confini del suo esistere e allo stesso modo Occhio che Ride non poteva credere di poter stringere tra le braccia Perla che Luccica la magica figlia del Dio Ruscello, insieme illuminati dal Sole al finire dei venti iniziarono la ricerca dell'unico sentiero, quello che avrebbe condotto la loro vita all'altro vivere.
Perla che Luccica prese con voce melodiosa a cantare la sua armoniosa canzone e Occhio che ride a divulgar saggezza, e nel loro procedere la vita del bosco si animò, lupi argentati, bianche civette, candide colombe, e persino serpi velenose presero a seguirli lungo il loro cammino, ed in quel procedere l'unico sentiero prese a esser di nuovo tracciato, e quando ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti