Gira girar di vita
Scegli la pagina:
...delle meraviglie la vita si mischiava tra fiaba e realtà, la magia dell'amore aveva avvolto tutti di comprensione e condivisa vita nel di qua e nel di là. Che passeggiar giocoso in quella vita radiosa e colma di giochi d'amor dipinti.
Giovani dame a braccio di sposo, dolci vecchiette strette a quel lui, bimbi e palloni, volar di colori, librar di quei gridi al seguir di aquiloni, rimbalza il canguro giocando con noi, sull'albero della gola frutti gustosi, caramelle e lecca lecca, che dono per quella vita di gioia vestita, solo sorriso e urlante felicità,
"Buongiorno vita! Buongiorno umanità!".
Ci vorrebbe un amico! Disse quello all'altro cuore, ma la risposta fu corale, "La vita ne è colma, basta guardare in ogni dove di questo luogo, in ogni tempo, in ogni cuore, l'amicizia è l'amore che vive nell'aria, respiro di vita, profumo di quell'entusiasmo di esistere in quel lì.
Quel paesino immerso nel suo cielo, con soffici nubi a forma d'amore, aveva dei prati tappeto di corse e balli danzanti capriole e bei fiori, nessuno poteva mai dimenticare che, anche se i giorni passavano, la vita era festosa magia.
Non esisteva la solitudine, era solo la vera realtà, unica immagine del ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti