Gira girar di vita
Scegli la pagina:
...giorno, ma ricordo però che il sorriso era la lode della tesi finale, e avuta quella, altro non mi serviva, potevo vivere e posso farlo con gioia dando a mia volta la mano e conducendo chiunque a viver in quel meraviglioso paese, che è dentro ogni casa ed ogni luogo, basta saperlo riconoscere e viverlo, il resto sarà la vita a farlo, ed il professor desiderio, della quale mano non dovremo mai lasciar la speranza... In quel paese vive nel nostro sempre insieme a noi verso il domani.
Un giro di vita tra cuori d'amore, sul verde tappeto e cielo del cuore, un "buongiorno a te" giravolta di giostra antica, girar e poi ancora stordendosi nella felicità di quel paesino del lieto viver.
C'era una volta ma... c'è ancora, dammi la mano che ti conduco alla sua porta.
Corri, corri, corri nel girar di vita, danza dell'oggi e del poi dopo, un solo giro di giostra e sei dentro quel lì, unico pedaggio da pagare, amare senza pari, nello ieri, nell'oggi e nel domani, la tua parola è il tuo pensiero, la tua gioia è la vita, il tuo amore è... sapere che mai ti mancherà, non esiste il resto, tutto è amore e si dona e riceve senza una quantità.
Gira girar di vita, ancora un giro ed un altro ancora, ogni ora è magia e la vita sarà una eternità.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti