Inizio del viaggio
Scegli la pagina:
...bocca!" Mi disse sussurrando vicino al mio orecchio. Un suono che interruppe ogni pensiero, parole che tolsero freddo, ansia e paura paradossale pensai più tardi. Nemmeno lo pensai, nemmeno so come possa accadere, ma realizzai di aver aperto la bocca prima ancora di rendermene conto.
Sono questi sprazzi di realtà che ti dichiarano schiava che declinano la tua dipendenza a tutto questo. Schiava di te stessa o schiava di lui? Un confine delineato, netto, chiaro, evidente, ma le linee nel deserto scompaiono, sotto la neve si perdono... "mordi!".
Non appena la bocca provò a chiudersi i denti sentirono toccare qualcosa di morbido. Esitai non sapendo cosa fosse... mordi! Esitante serrai la bocca, la morbidezza che i denti incontrarono inizialmente diventò pochi millimetri dopo non penetrabili. Brava! Mi alzò la testa passandomi la mano dietro la nuca. Il mento toccò lo sterno solo per un attimo. Mi aveva messo un morso badando bene a legarlo una volta passato dietro i miei capelli. Fu delicato, quasi premuroso. Dentro una sensazione di pace mi travolse come se tutto fosse sparito. Come se fossi una bambina che si abbandona nell'abbraccio del padre dopo un pianto.
L'aria adesso fendeva con fatica e mi accorsi che i denti serravano il morso oltre modo quando lui mi accarezzo la fronte.
Rilassati, avrai tempo per morderlo. Avrai tempo...
Composto martedì 12 settembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti