Ricordo di un amore
Scegli la pagina:
...grande sia senza speranza. Lei sente in cuor suo una tenerezza infinita, si accorge che sta tremando, forse quel ragazzo che sta respingendo è l'amore vero che aveva sempre temuto. L'amore così a lungo trattenuto esplode, violento bellissimo, lei non riesce a tenere a freno il suo cuore, che finalmente si libera.
Lei si scioglie in quel lungo abbraccio, non si sente più inerme, Marco con la forza del suo amore la sta riportando alla vita.
Come riluce oggi il mare, con i suoi riflessi d'argento, c'è un incantesimo nell'aria. Il tempo è svanito resta solo l'amore che è sempre fuori dal tempo, lei glielo dice con baci e la dolcezza dei suoi abbandoni, con ogni respiro.
Vengono i giorni tutti fatti di piccole meravigliose scoperte. È bello svegliarsi insieme, ogni bacio ha il sapore del primo bacio, c'è dentro la stessa emozione, lo stesso struggimento ed ogni abbraccio è un meraviglioso ritrovarsi, un voler ad ogni costo una cosa sola.
Sì lo ama, lo ama con tutta se stessa, quel suo romantico meraviglioso ragazzo.
Egoisticamente sta pensando solo a se stessa, questo la fa ricapitolare, quell'incoscienza e voglia di vivere così prorompente, le fa pensare al futuro di Marco,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti