Una birra grazie!
Sei entrata nella mia vita come un cliente entra al bar per prendere un caffè.
Poi un giorno ti sei accorta che il caffè in quel bar aveva sempre il solito sapore dolce all'inizio
amaro per il resto della giornata, e che forse cambiando bar il caffè avrebbe avuto un aroma diverso magari un bar più alla moda un lounge bar dove ci sono tante persone festose che bevono brindando alla felicità di attimi confusi.
Da quando nn sei più cliente di questo bar la sera chiudiamo presto e alla mattina nn facciamo più il servizio colazione per nessuno. Alla fine i conti nn tornavano più così ho deciso di chiudere il bar nn riuscendo però a saldare il debito più grande che comunque un giorno spero di riuscire a estinguere.
L'altra sera sono entrato in quel bar che adesso nn mi appartiene più e ti ho rivisto eri sola, forse triste hai iniziato con un ti ricordi... dolcemente ho portato la mia mano sulla tua bocca per nn farti parlare ho chiamato il barista ad alta voce ed ho esclamato a voce ancor più alta una birra grazie!. ciao devo adesso devo andare. Dove così di fretta? A vivere!... ps debito saldato... dopo qualche tempo ho aperto un'altro bar dove i clienti vengono per ubriacarsi di sogni che forse un giorno... si chiama sogni bar.
Composto venerdì 7 maggio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti