Se fossi Dio non esisterebbero guerre, nemmeno in piccoli territori perché la felicità e la vita di un umano contano tantissimo.
Ci sarebbero state guerre nel passato ma solo per far capire ad umani poco intelligenti che la guerra è una cosa sbagliata.
La persona stupida ha bisogno di esperienza.
È un dato di fatto.
Se fossi Dio non esisterebbero cose come la fame nel mondo oppure malattie molto sofferenti... ci sarebbero malattie brutte solo per individui che se lo meritano o per individui che solo tramite una malattia grave capirebbero la verità.
La verità e l'amore sono le uniche cose che contano.
Non avrei mai creato le religioni oppure le avrei create (le avrei fatte creare) giusto per far capire la falsità che c'è nella superficialità.
Si... è vero... ci sarebbero individui di vari tipi... anche quelli molto cattivi ma se fossi Dio saresti vivo nella verità.
Osserverei l'idiozia degli umani che cercano di parlare con me pregando.
Se fossi Dio riderei molto ad osservare umani che si credono intelligenti solo perché hanno studiato, perché seguono un'idea o perché fanno determinate cose... oppure nulla.
Morirei dalle risate guardando la chiusura mentale di un ateo.
Studierei la persona malvagia per capire se vuole essere felice ed andare verso la verità oppure se vuole rimanere all'inferno.
Se fossi Dio riderei molto di quello che gli umani dicono su di me e sull'universo.
Donerei energia eterna e indipendenza totale a chi mi guarda e mi sente con gli occhi del cuore.
Se fossi Dio forse non esisterei.
Composto martedì 3 gennaio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti